SCOPRI TORINO CON [TO]BIKE

Oggi vogliamo condividere con voi una novità interessante riguardante la Residenza Giovanna d’Arco: la disponibilità del servizio Turin Bike nelle immediate vicinanze. Con [TO] Bike, gli ospiti avranno l’opportunità di spostarsi per Torino in bicicletta in modo ecologico e divertente, evitando il traffico e scoprendo le bellezze della città. Vediamo come funziona e quali vantaggi offre!

COS’È IL SERVIZIO TURIN BIKE?

Turin Bike è il sistema di bike sharing di Torino, promosso dal Comune per incentivare l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto sostenibile. Per utilizzarlo, basta scaricare l’App o registrarsi sul sito ufficiale, scegliere un abbonamento (anche giornaliero) e poi potrete noleggiare una bicicletta da una delle stazioni distribuite in città. Grazie a Turin Bike, potrete esplorare Torino in modo ecologico, contribuendo a ridurre il traffico e l’inquinamento atmosferico.

Inoltre, utilizzare la bicicletta è un’ottima occasione per mantenersi in forma e scoprire angoli nascosti della città che potrebbero essere difficili da raggiungere con altri mezzi di trasporto. La grande novità è che ora le biciclette [TO] Bike sono facilmente accessibili nei dintorni della Residenza Giovanna d’Arco! In questo modo, sarà più semplice per gli ospiti spostarsi per raggiungere l’università, il centro o qualsiasi altro luogo di interesse.

La presenza del servizio Turin Bike nelle vicinanze della residenza rappresenta un valore aggiunto per gli ospiti, che potranno godere di un mezzo di trasporto alternativo e sostenibile ed economico durante il loro soggiorno a Torino. Non esitate ad approfittare del bike sharing, iniziate a esplorare Torino in modo sostenibile e divertente!