Feedback durante l’open House Torino 2023

Siamo ancora avvolti dal fermento dell’Open House Torino 2023, evento durante il quale abbiamo aperto le porte della nostra Residenza Universitaria Giovanna D’Arco per mostrare il suo unico fascino. L’esperienza è stata arricchita ulteriormente grazie ai feedback delle visitatrici, tra i quali spicca una recensione particolarmente elogiante che vogliamo condividere con voi. Questa recensione è stata scritta da una nostra ex-residente che è venuta a farci visita durante l’evento.

La recensione parla di come il moderno e l’antico convivano alla perfezione nei nostri spazi. Ha adorato l’arredamento che combina comodità e stile, e ha sottolineato il comfort dei nostri mobili e il design minimalista di tavoli e sedie.

Non solo, si è innamorata dell’architettura novecentesca della Residenza, e della nostra sala convegni – un tempo cappella – con affreschi luminosi e vetrate. Le è piaciuto il modo in cui i materiali moderni si fondono con l’antico, creando un’atmosfera unica.

Ma non ha dimenticato di menzionare la funzionalità della nostra Residenza, che con gli spazi ben organizzati e curati, come il giardino e la storica grotta, offre il massimo comfort alle nostre studentesse.

La conclusione della visitatrice ci ha riempito di orgoglio: “Siete il 🔝🥰!!!” Queste parole, e l’intera recensione, rappresentano un meraviglioso riconoscimento del nostro impegno costante per creare un ambiente accogliente, funzionale e pieno di fascino storico per le nostre studentesse. Siamo grati per queste parole e ancora più motivati a continuare il nostro lavoro.

Per saperne di più riguardante la residenza Giovanna d’Arco durante l’evento clicca qui

Per visualizzare tutte le recensioni della residenza clicca qui