Presentazione del Libro “La Meno-Quasi E Più-Realtà” di Andrea Rabbito

Cari lettori e amanti della cultura, Residenza Universitaria Giovanna D’Arco ha l’onore di ospitare un evento culturale di rilievo: la presentazione del nuovo libro di Andrea Rabbito, “La Meno-Quasi E Più-Realtà”. Un’occasione imperdibile che unisce letteratura, dibattito e scambio intellettuale all’interno di un contesto elegante e prestigioso.

Quando e Dove?
L’appuntamento è per lunedì 15 aprile alle 18:30, presso la nostra sede in Via Giuseppe Pomba, 21 a Torino.

Un Incontro con le Eccellenze Torinesi
Ad arricchire l’evento, saranno presenti due figure chiave del panorama culturale cittadino: Sergio Toffetti e Guido Accornero, che dialogheranno con l’autore, offrendo al pubblico spunti di riflessione unici e approfondimenti sulla genealogia delle nuove immagini e sulle indagini dalla prospettiva dei Visual Culture Studies.

“La Meno-Quasi E Più-Realtà”
Il volume di Andrea Rabbito si propone come un viaggio attraverso le nuove forme di immaginario, un’analisi delle rappresentazioni contemporanee e dei loro legami con la realtà e la percezione umana. È una lettura essenziale per chiunque sia interessato al modo in cui l’arte e la cultura visiva influenzano e sono influenzate dalla società moderna.

Invito Aperto a Tutti
Amiche e amici di Torino e non solo, questo è un invito a partecipare a un evento che promette di essere non solo interessante ma anche ispiratore. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa serata speciale, di incontrare l’autore e di approfondire tematiche attuali e significative. Vi aspettiamo!