Una Festa di Basket e Intrattenimento a Torino!

Frecciarossa Final Eight Lega Basket Femminile 2024

 

Carissime residenti della Residenza Giovanna D’Arco, preparatevi ad un evento sportivo che promette spettacolo, entusiasmo e divertimento a 360 gradi! La Coppa Italia di Serie A1 della Lega Basket Femminile, noto come la Frecciarossa Final Eight LBF 2024, si svolgerà a Torino il 16 e 18 febbraio, promettendo di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di basket e non solo.

Dove e Quando?

L’evento si terrà nella suggestiva Inalpi Arena di Torino, un palcoscenico già noto per ospitare eventi di grande calibro. Le semifinali si giocheranno venerdì 16 febbraio, vedendo sfidarsi Umana Reyer Venezia contro Allianz Geas Sesto San Giovanni e Famila Wuber Schio contro Passalacqua Ragusa. La finalissima si disputerà domenica 18 febbraio, un appuntamento da non perdere per concludere questa eccitante competizione​​​​.

Intrattenimento e Musica

Ma non si vive di solo basket! La Frecciarossa Final Eight LBF 2024 si arricchisce di un programma d’intrattenimento unico: dal live di Saturnino, il celebre bassista di Jovanotti, alle esibizioni di Elena Castagnoli in arte Joy, fino agli interventi dei conduttori radiofonici Andrea e Michele di Radio Deejay. Le serate saranno allietate anche dalle esibizioni delle Roca Girls, la crew di cheerleader del Monaco Basket, garantendo spettacolo non solo sul parquet ma anche fuori​​​​.

Per le Appassionate e Non Solo

Questo evento è un’occasione perfetta per le studentesse universitarie appassionate di sport, ma anche per chi vuole vivere momenti di aggregazione e divertimento. Tra basket di alto livello, musica e intrattenimento, la Frecciarossa Final Eight LBF 2024 si preannuncia come un evento da vivere in compagnia, un’esperienza indimenticabile per iniziare l’anno con energia e passione.

Unitevi alla Festa!

Se siete appassionate di basket o semplicemente curiose di vivere un evento sportivo arricchito da musica e divertimento, la Frecciarossa Final Eight LBF 2024 è l’appuntamento che fa per voi. Non perdete l’occasione di supportare le squadre, vivere l’entusiasmo della competizione e godervi spettacoli e intrattenimenti pensati per rendere la vostra esperienza unica e indimenticabile.